Centraline/Moduli

Presso la Romeo Ferraris i migliori ingegneri del settore sono impegnati nello sviluppo di nuovi software che permettano di migliorare coordinamento e funzionalità dei componenti del motore, in modo da ottenere i migliori risultati prestazionali, nella totale sicurezza ed affidabilità.

Laddove non vi fosse la possibilità di intervenire direttamente sulla centralina, gli ingegneri hanno sviluppato dei moduli aggiuntivi che si interfacciano con l’unità di serie e garantiscono i medesimi risultati di una riprogrammazione, con il valore aggiunto di poter disinstallare il prodotto, nel caso fosse necessario, con grande facilità. In questo caso sono disponibili due prodotti differenti in base all’esigenza del cliente: PowerOne ed EcoModulo. 

I moduli aggiuntivi PowerOne di Romeo Ferraris sono pensati per permettere ai propulsori, in particolare ai turbo di ultima generazione, di utilizzare il 100% del loro potenziale. Il modulo si collega ai sensori della centralina originale e lavora con cicli di aggiornamento particolarmente veloci.

Il risultato è un marcato aumento, sia per quanto riguarda la potenza sia per quanto riguarda la coppia massima. E’ indicato per le vetture ad alte prestazioni per via delle regolazioni estremamente fini che lo caratterizzano.

Gli EcoModuli aggiuntivi Romeo Ferraris hanno come scopo principale quello di aumentare il range utile nel quale i moderni propulsori turbodiesel forniscono le migliori prestazioni e consumi minori. Il risultato è un aumento di coppia e potenza che, oltre ad incrementare l’efficienza e la performance, rende l’auto più godibile nell’uso quotidiano.

Con questo tipo di intervento, per quanto riguarda i motori diesel, si notano riduzioni dei consumi nell’ordine del 10%.

Cerca la tua auto

Se non trovi la tua auto contattaci allo 02/57601636 oppure mandaci una mail a info@romeoferraris.com