Novità in vista per casa Ferraris: prima su tutte, la creazione di un nuovo sito totalmente rivisitato per un’azienda che continua a crescere con innovazione e modernità.

Contenuti interattivi, fotografie e video inediti, oltre che una capacità di navigazione intuitiva e semplice.

Un sito di forte impatto, creato scegliendo delle soluzioni che permettano all’utente di rimanere costantemente aggiornato sulle ultime novità dell’atelier milanese.

Una prima pagina dedicata all’attività di casa Ferraris, dalla Storia di Romeo Ferraris, con vittorie Italiane Europee e Mondiali in gare Automobilistiche e Offshore, alle Automobili, Personalizzazioni, passando tra le Corse e lo Store con il Catalogo Prodotti.

Capitolo novità è proprio rappresentato dalla sezione Catalogo Prodotti in continua evoluzione, nel quale l’utente ha la possibilità di spaziare tra i pressoché infiniti prodotti disponibili da Romeo Ferraris sia per quanto riguarda gli upgrade elettronici che per le personalizzazioni estetiche.

Da oggi è possibile, infatti, inserire il modello della propria auto e poter trovare in automatico tutti i prodotti disponibili e correlati per tale vettura: dagli ammortizzatori agli scarichi, dai componenti in carbonio ai cerchi personalizzabili.

Sezioni fondamentali completano la ricchezza di un sito moderno, originale, trasformato: l’incredibile storia dell’Azienda, le Corse ed il Palmarès, e infine tutti i modelli di automobili realizzate interamente da Romeo Ferraris, prime tra cui il favoloso FatFive in tutte le sue declinazioni, passando per l’elegante Romeo e Romeo S, fino all’ultima creazione di casa Ferraris, la Giulietta per il Campionato Internazionale TCR, tutti correlati di fotografie e schede tecniche. Elementi distintivi che rendono questo sito innovativo, evoluto, esclusivo. Carattestiche alla base della filosofia Romeo Ferraris.