Riprogrammazione centralina per Hyundai Santa Fe crdi 2,2 Td 155 cv

459,00 IVA esclusa

Riprogrammazione centralina per Hyundai Santa Fe crdi 2,2 Td 155 cv

COD: cen_0926 Categoria:

Descrizione

Con la riprogrammazione della centralina, la potenza viene aumentata di 31 cavalli, la coppia iniziale pari a 343 Nm viene incrementata di 65 Nm, e quindi l’accelerazione 0-100 Km/h dagli originali 11,6 s passa a 10,6 s, il risultato in termini di velocità massima teorica è il passaggio dagli originali 179 Km/h a 188 Km/h.

Di cosa si tratta: le riprogrammazioni per centraline elettroniche Romeo Ferraris consentono di aumentare le prestazioni grazie alla maggiore potenza e coppia. Inoltre, per i propulsori turbodiesel si possono rilevare riduzioni dei consumi nell’ordine dell’8% a velocità costante.

Il procedimento: ogni tipologia di propulsore viene testato al banco, per fornire i dati base che verranno utilizzati per l’upgrade, insieme alla lettura del software originale della centralina. A questo punto, lo staff del reparto Ricerca Sviluppo crea una nuova “mappa base” che potrà essere utilizzata su tutta la famiglia di propulsori interessata, con gli opportuni adattamenti. Per finire, al momento della riprogrammazione vera e propria, il software originale viene aggiornato.

Affidabilità: tutta la procedura si svolge seguendo gli stessi standard qualitativi dell’industria automobilistica, e viene garantita la medesima affidabilità del prodotto di serie.

PrimaDopo
Potenza155 cv+ 31 cv
Coppia Max343 Nm+ 65 Nm
Accelerazione 0-100 km/h11,6 sec10,6 sec
Velocità Max179 km/h188 km/h

Note:
1. La Romeo Ferraris S.r.l. declina ogni responsabilità legale dall’uso non agonistico;
2. Il prodotto indicato, salvo diversa segnalazione, si riferisce al modello base.
3. I prodotti visualizzati su questo sito rappresentano solo una porzione del catalogo Romeo Ferraris.
Per informazioni, contattare info@romeoferraris.com