Pastiglie freno anteriori Brembo Xtra

125,00 IVA esclusa

Pastiglie freno anteriori Brembo Xtra

Categoria:

Descrizione

La soluzione ideale per esaltare le caratteristiche dei dischi Brembo Max e Brembo Xtra

Sviluppate per esaltare i vantaggi della gamma Brembo di dischi forati e baffati, le pastiglie Brembo Xtra sono la soluzione ideale per gli automobilisti appassionati che desiderano una guida sportiva, senza compromettere comfort e durata nell’utilizzo su strada.

Associata ai dischi Brembo Max e Brembo Xtra, questa soluzione tecnica ha superato brillantemente le prove più critiche al banco e su strada, anche per le auto del segmento medio cui si rivolge la gamma dei dischi prestazionali XTRA e MAX.

Tra le applicazioni che potranno montare le nuove pastiglie, vi sono tutte le auto compatte, medie e sportive di recente produzione, presenti sul mercato. Scopri se esistono dischi e pastiglie sportive anche per la tua auto sul nostro catalogo on line.

La mescola

Per la produzione delle nuove pastiglie freno Xtra, i nostri tecnici hanno sviluppato il materiale BRM X L01, costituito da più di 30 diversi componenti, studiati e testati nei nostri laboratori di ricerca avanzata.

Questo materiale innovativo, direttamente derivato dall’esperienza di Brembo nel primo equipaggiamento e nei prodotti High Performance per domare le potenze più elevate, combina le caratteristiche tecniche per un’eccellente performance con la silenziosità desiderata dal segmento top.