Modulo aggiuntivo centralina PowerOne per Fiat 500 0,9 Tb 85 cv

650,00 IVA esclusa

Modulo aggiuntivo centralina PowerOne per Fiat 500 0,9 Tb 85 cv

COD: cen_0840 Categoria:

Descrizione

Con l’installazione del modulo aggiuntivo PowerOne, la potenza viene aumentata di 15 cavalli, la coppia iniziale pari a 145 Nm viene incrementata di 25 Nm, e quindi l’accelerazione 0-100 Km/h dagli originali 11 s passa a 10,6 s, il risultato in termini di velocità massima teorica è il passaggio dagli originali 173 Km/h a 178 Km/h.

Di cosa si tratta: i moduli aggiuntivi PowerOne sono pensati per permettere ai propulsori, in particolare ai turbo di ultima generazione, di utilizzare il cento per cento del loro potenziale. Il modulo si collega ai sensori della centralina originale e lavora con cicli di aggiornamento particolarmente veloci. Il risultato è un marcato aumento sia per quanto riguarda la potenza sia per quanto riguarda la coppia massima. È indicato per le vetture ad alte prestazioni per via delle regolazioni estremamente “fini” che lo caratterizzano.

Il procedimento: l’alto livello del prodotto e del procedimento di installazione garantiscono la massima qualità, e il modulo può essere facilmente rimosso e reinstallato in occasione di interventi sulla vettura.

Affidabilità: come per gli upgrade elettronici, con i moduli Romeo Ferraris viene garantito lo stesso livello di affidabilità della vettura originale.

BeforeAfter
Potenza85 cv+ 15 cv
Coppia Max145 Nm+ 25 Nm
Accelerazione 0-100 km/h11 sec10,6 sec
Velocità Max173 km/h178 km/h

Note:
1. La Romeo Ferraris S.r.l. declina ogni responsabilità legale dall’uso non agonistico;
2. Il prodotto indicato, salvo diversa segnalazione, si riferisce al modello base.
3. I prodotti visualizzati su questo sito rappresentano solo una porzione del catalogo Romeo Ferraris.
Per informazioni, contattare info@romeoferraris.com