Kit molle regolabili in altezza KW

549,00 IVA esclusa

Kit molle regolabili in altezza KW

Categoria:

Descrizione

Le molle KW regolabili in altezza sono una valida alternativa alle molle tradizionali. Non dovrai accontentarti di un abbassamento standard fisso ma potrai regolare l’altezza tramite la ghiera KW anche a kit già installato.

Con le molle KW regolabili in altezza la tua auto guadagnerà non solo un look più accattivante ma migliorerà la performance della dinamica, il controllo dello sterzo e anche la risposta degli ammortizzatori originali sarà più pronta. Tutti i sistemi di controllo elettronico degli ammortizzatori e di guida assistita così come il comfort delle sospensioni di serie non vengono persi grazie ai nostri kit di molle spedifici.

Non più 30-30 o 40-40!

Con i kit di molle ribassate fisse devi decidere fin dall’acquisto il tuo abbassamento ma non con i kit di molle KW regolabili in altezza. Secondo le diverse applicazioni di auto puoi cambiare l’abbassamento all’interno di un range specifico, anche dopo aver installato le molle, grazie ai regolatori filettati per l’altezza. Per esempio con le molle regolabili KW su un Audi S5 puoi abbassare l’auto in un range da 5 a 35 mm. Non hai quindi difficoltà a modificare l’abbassamento della tua auto se cambi ad esempio la misura dei tuoi cerchi.

Qualità originale

Le  molle di alta qualità in acciaio cromo silicio utilizzate da KW vengono abbinate ai suoi regolatori filettati per l’altezza in un range specifico per ogni veicolo a seconda dei carichi e degli ammortizzatori. Nella fase di sviluppo dei singoli kit calcoliamo sempre che le caratteristiche della molla siano in perfetta armonia con le differenti caratteristiche dei tuoi ammortizzatori regolabili di serie.

Questi kit vengono forniti oltre che di molle con finiture di qualità anche di regolatori per l’altezza e di specifici elastomeri fine corsa completi di coperchi para-polvere per proteggere le tue sospensioni di serie da umidità e usura dovuti agli spruzzi e alla nebbia salina
  • abbassamento personalizzato con sospensioni di serie
  • le sospensioni originali-anche con controllo elettronico-non vengono disattivate
  • molle studiate per ogni specifico modello
  • miglior controllo di sterzata e performance ottimale
  • migliora l’estetica