Kit assetto KW Street Comfort

1.159,00 IVA esclusa

Kit assetto KW Street Comfort

Categoria:

Descrizione

KW Street Comfort

Se la tua sospensione sportiva è troppo rigida per l’uso giornaliero o vuoi più confort dai tuoi ammortizzatori di ricambio il  kit a ghiera filettata  KW Street Comfort è a la soluzione perfetta. Con questo kit puoi regolare l’altezza in un range da 10 a 40 mm secondo il modello di auto personalizzando il set-up degli ammortizzatori all’interno di un range orientato al confort. Il kit è stato sviluppato dai nostri ingegneri dopo numerosi test sulle strade quotidiane e nel nostro centro dinamico di guida a 7 posizioni.

Sospensioni troppo rigide? KW Street Comfort è la risposta

Lunghi viaggi in autostrada o parecchie miglia su strade irregolari? Con l’assetto a ghiera KW Street Comfort puoi godere di una guida sportiva e comodo set-up. Gli ammortizzatori accorciati permettono un setup confortevole nonostante l’abbassamento. Il kit a ghiera fileattaat  KW Street Comfort combina in modo armonioso un ammortizzatore confortevole a molle accorciate. Inoltre gli ammortizzatori KW Street Comfort sono regolabili nelle forze di estensione per adattarsi al meglio al proprio stile di guida e alla propria sensazione di confort.

Confort regolabile – “sono finiti i tempi duri!”

Con l’assetto a ghiera KW Street Comfort puoi influenzare la maneggevolezza e il comfort grazie alla regolazione delle forze di estensione degli ammortizzatori.Con 16 scatti precisi , puoi regolare gli ammortizzatori KW da più confortevole a poco più rigido senza intaccare le forze di compressione.Aumentando le forze di estensione con la rotella di regolazione si riduce il rollio dell’auto. In questo modo si aumenta la stabilità in curva e la tenuta di strada. Se si cambiano le gomme o i cerchi con una misura maggiore approvata dal costruttore si può comunque adattare la sospensione al nuovo comportamento di guida dell’auto e al nuovo offset dei cerchi. Oppure puoi ridurre le forze di estensione in pochi click per ottenere maggior confort- proprio come hai sempre desiderato da una sospensione sportiva.

Abbassamento da 10 a 40 mm

Gli ammortizzatori a ghiera filetatta KW Street Comfort prodotti in acciaio inox con la tecnologia “inox-line” permettono di abbassare la vettura da 10 a 40 mm in un range testato TÜV. In questo modo non devi accontentarti di un kit fisso con molle ribassate. Grazie ai delicati processi di lavorazione e utilizzo di componenti di qualità i montanti KW in acciaio inox sono al 100% resistenti alla corrosione e hanno una durata illimitata nel tempo.

Il funzionamento dell’abbassamento grazie anche al collare in composito con filettatura trapezoidale della ghiera non verrà intaccato nemmeno dopo molti anni di uso. All’interno del range di regolazione prevista per l’abbassamento  puoi enfatizzare anche esteticamente la sportività della tua vettura.

  • tecnologia in acciaio “inox-line”
  • ribassamento minimo
  • in un range testato TÜV
  • componenti di alta qualità per una lunga durata
  • set-up di ammortizzazione orientato al comfort
  • regolabile nel comfort

Setup regolabile in durezza con 16 clicks.

Gli assetti a ghiera KW Street Comfort sono prodotti per concentrarsi esclusivamente sul vostro piacere di guida. E’ per questo che i nostri ingegneri collaudano direttamente gli assetti su diversi tracciati dalle autostrade alle piccole strade sconnesse di campagna. L’assetto KW Street Comfort è adatto a tutti i viaggiatori che amano i lunghi viaggiatori di lungo percorso e anche a chi viaggia con la famiglia, combinando il piacere  di guida con un abbassamento minimo al comfort.