EcoModulo aggiuntivo centralina perVolvo Xc 60 d3 2,0 Td 163 cv

538,00 IVA esclusa

EcoModulo aggiuntivo centralina perVolvo Xc 60 d3 2,0 Td 163 cv

COD: cen_2093 Categoria:

Descrizione

Con l’installazione dell’Ecomodulo, la potenza viene aumentata di 29 cavalli, la coppia iniziale pari a 400 Nm viene incrementata di 48 Nm, e quindi l’accelerazione 0-100 Km/h dagli originali 10,3 s passa a 9,6 s, il risultato in termini di velocità massima teorica è il passaggio dagli originali 200 Km/h a 210 Km/h.

Di cosa si tratta: l’EcoModulo ha come scopo principale quello di aumentare il range utile nel quale i moderni propulsori turbodiesel forniscono le migliori prestazioni e producono i consumi minori. Il risultato è un aumento di coppia e potenza che, oltre ad incrementare l’efficienza e la performance, rende l’auto più godibile nell’uso quotidiano. Con questo tipo di intervento, per quanto riguarda i motori diesel, si osservano riduzioni dei consumi nell’ordine del 10%.

Il procedimento: il modulo, di alta qualità, utilizza connettori con lo stesso standard di quelli di serie e lavora in modalità digitale, intervenendo sulla centralina originale tramite una serie di complessi algoritmi. Una volta installato, può essere facilmente rimosso e ricollegato in occasione di controlli e riparazioni sulla vettura.

Affidabilità: come per gli upgrade elettronici, con i moduli Romeo Ferraris viene garantito lo stesso livello di affidabilità della vettura originale.

PrimaDopo
Potenza163 cv+ 29 cv
Coppia Max400 Nm+ 48 Nm
Accelerazione 0-100 km/h10,3 sec9,6 sec
Velocità Max200 km/h210 km/h

Note:
1. La Romeo Ferraris S.r.l. declina ogni responsabilità legale dall’uso non agonistico;
2. Il prodotto indicato, salvo diversa segnalazione, si riferisce al modello base.
3. I prodotti visualizzati su questo sito rappresentano solo una porzione del catalogo Romeo Ferraris.
Per informazioni, contattare info@romeoferraris.com