Assetto sportivo KW Variante 3

1.730,00 IVA esclusa

Assetto sportivo KW Variante 3

Categoria:

Descrizione

I nostri ingegneri hanno sviluppato un set-up di base sportivo ma armonioso, come per ogni kit a ghiera KW. Per garantire la sospensione perfetta testiamo ogni kit sviluppato nel nostro centro dinamico di guida a 7 posizioni ed effettuiamo diversi test di guida su strade di campagna, autostrade e anche al  Nürburgring Nordschleife. Da anni l’assetto a ghiera KW Variante 3  “inox-line” è uno dei prodotti top dell’ afertmarket e punto di riferimento nel mercato delle sospensioni. Convince guidatori sportivi, preparatori, piccoli e grandi produttori di serie come Alpina, MTM, Manthey, Oettinger e molte altre aziende leader nel mercato internazionale dell’automobilismo per le sue caratteristiche di ammortizzazione, finiture di qualità e lunga durata.

Tecnologia superiore dal motor sport

Con un assetto a ghiera filettata KW Variante 3 “inox-line” avrete un abbassamento sportivo personalizzato e un comportamento di guida eccellente su tutte le strade. Questo kit nasce dalla nostra lunga esperienza come produttore e fornitore di sospensioni per il motor sport internazionale come la serie touring auto  ADAC GT Masters, FIA GT1, FIA GT3, International GT Open, WTC, VLN e la leggendaria  ADAC Zurich 24 ore Nürburgring.

Così come per i nostri assetti a a ghiera del programma  KW Competition, l’assetto a ghiera KW Variante 3 “inox-line” permette la regolazione separata ed indipendente delle forze di estensione e compressione. Questa possibilità di regolazione individuale è molto apprezzata dai produttori di auto sportive, preparatori e piloti in tutto il mondo.

La sospensione perfetta per il tuo piacere di guida

Se hai già fatto le prime modifiche di performance o estetica alla tua auto il nostro assetto a ghiera KW Variante 3 completrà al meglio le tue trasformazioni.   La valvola KW brevettata con tecnologia per regolazione separata delle forze di estensione e compressione permette un set-up individuale alla tua sospensione. La valvola KW nella parte bassa regola le basse velocità di compressione attraverso 12 clicks.
Non serve nessuna chiave specifica per la regolazione della compressione grazie alla rondella di regolazione brevettata inserita nella parte bassa del montante in acciaio inox. Grazie ai 12 clicks di regolazione della compressione puoi influenzare manualmente il beccheggio della vettura senza modificare le caratteristiche delle molle che ben si adattano al valore delle forze di estensione.

Grazie alla regolazione della taratura dell’ammortizzatore in estensione con i nostri assetti a ghiera KW Variante 3 “inox_line”  puoi avere più influenza sulla maneggevolezza e il confort della vettura attraverso i 16 clicks precisi.

A seconda del tipo di veicolo, la valvola dell’estensione degli ammortizzatori bi-tubo KW viene regolata sull’estremità superiore dello stelo con una rotella di regolazione integrata o con un regolatore a brugola integrato nella confezione.

Aumentando la forza di estensione tramite la rotella di regolazione, si riduce il rollio guadagnando maggior contatto del veicolo alla strada e un più facile controllo dell’auto nei tratti e nelle curve veloci. Modificando ad esempio la combinazione ruote/pneumatici (come da libretto di circolazione) con dei cerchi più larghi, con un assetto a ghiera KW Variante 2 puoi adattare al meglio la combinazione tra le ruote e le sospensioni.