Assetto sportivo KW Variante 2

1.359,00 IVA esclusa

Assetto sportivo KW Variante 2

Categoria:

Descrizione

Per i guidatori che vogliono da un assetto non solo il look estetico e l’abbassamento in un range omologato TÜV, noi abbiamo la soluzione perfetta col nostro assetto a ghiera KW Variante 2 “inox-line”. Ci sono molte buone ragioni per comprare i nostri assetti KW Variante 2, non solo per i  montanti in acciaio inox o per i componenti a lunga durata resistenti alla corrosione, ma anche per la possibilità di regolare la taratura degli ammortizzatori in estensione secondo le proprie esigenze ( con 16 clicks di regolazione).

Più comfort o più sportività- decidi tu!

Come per tutti gli assetti a ghiera KW, i nostri ingegneri sviluppano gli ammortizzatori con impostazioni specifiche per ogni veicolo dopo vari cicli completi di test al Nürburgring Nordschleife e nel nostri centro di prova dinamico a 7 posizioni. Con un assetto a ghiera KW la guida diventa più dinamica e diretta. Grazie alla regolazione della taratura dell’ammortizzatore in estensione con i nostri ghiera KW Variante 2 puoi avere più influenza sulla maneggevolezza e il confort della vettura. Puoi regolare gli ammortizzatori KW con 16 ckicks precisi ( più rigido o più morbido) senza intaccare la valvola di compressione posta in basso.

A seconda del tipo di veicolo, la valvola dell’estensione degli ammortizzatori bi-tubo KW viene regolata sull’estremità superiore dello stelo con una rotella di regolazione integrata o con un regolatore a brugola integrato nella confezione. Aumentando la forza di estensione tramite la rotella di regolazione, si riduce il rollio guadagnando maggior contatto del veicolo alla strada e un più facile controllo dell’auto nei tratti e nelle curve veloci. Modificando ad esempio la combinazione ruote/pneumatici (come da libretto di circolazione) con dei cerchi più larghi, con un assetto a ghiera KW Variante 2 puoi adattare al meglio la combinazione tra le ruote e le sospensioni.

Setup – regolabile in estensione con 16 clicks.

Con l’assetto a ghiera KW Variante 2 “inox-line” hai 16 clicks di regolazione dell’estensione. La regolazione della taratura in estensione cambia la dinamica di guida se si cambia il setup dei cerchi o se si montano gomme invernali. Si possono modificare le caratteristiche di ammortizzazione del KW Variante 2 “inox-line” lunga durata, per ottenere un assetto più rigido o più confortevole a seconda delle proprie esigenze. Il sistema è studiato per tutti i guidatori più esigenti che vogliono non solo decidere il proprio abbassamento personalizzato ma anche il settaggio migliore per il loro piacere di guida.