Assetto sportivo KW Variante 1

1.099,00 IVA esclusa

Assetto sportivo KW Variante 1

Categoria:

Descrizione

Il KW Variante 1 “inox-line” è il nostro prodotto base per chi vuole una guida più piacevole e sicura personalizzando l’altezza del proprio veicolo. Grazie alle sue finiture di qualità, i montanti in acciaio inox, le molle trattate anticorrosione e i fine corsa inclusi è sinonimo di piacere di guida oltre che di lunga durata per la tua auto.

Abbassamento modificabile

Con l’assetto a ghiera filettata KW Variante 1 puoi raggiungere, a seconda dei vari modelli di auto, abbassamenti tra i 30 e i 70 mm o tra 50 e 90 mm in un range omologato  TÜV. Anche dopo anni che è montato puoi modificare velocemente e facilmente l’altezza del veicolo grazie alla filettatura trapezoidale resistente allo sporco e alla ghiera in composito. L’altezza sull’asse anteriore si regola tramite la nostra ghiera in composito con inserto in acciaio, e la stessa cosa sul posteriore tranne quando l’auto porta in origine la molla separata dall’ammortizzatore. In questo caso si regola con la nostra ghiera posteriore posizionata sopra o sotto la molla secondo le istruzioni di montaggio incluse.

Il riferimento degli appassionati di tuning

L’assetto a ghiera KW Variante 1 “inox-line” soddisfa il guidatore sportivo col suo armonico setup di base. I nostri ingegneri sviluppano per ogni modello di auto un setup specifico di ammortizzatori e di range di molle per bilanciare al meglio la guida sportiva, il comfort e la sicurezza. Dopo che hai installato un assetto a ghiera KW studiato specificatamente per ogni auto non dovrai più cambiare assetto. KW in quanto produttore utilizza solo le proprie risorse interne, componenti d’alta qualità e la stessa tecnologia di ammortizzatori dei costruttori di serie di grossi volumi. Con l’assetto a ghiera KW Variante 1 si riduce il rollio della vettura durante la compressione e potrai così beneficiare di una guida più maneggevole e sportiva.