Assetto completo KW variante 1 solo per versione 2WD

989,00 IVA esclusa

Assetto completo KW variante 1 solo per versione 2WD

Categoria:

Descrizione

ATTENZIONE SOLO PER VERSIONE 2WD

Assetto completo regolabile in altezza, da -15 a – 35 mm circa.

L’assetto a ghiera KW Variante 1  soddisfa il guidatore sportivo col suo armonico setup di base. Gli ingegneri di KW sviluppano per ogni modello di auto un setup specifico di ammortizzatori e di range di molle per bilanciare al meglio la guida sportiva, il comfort e la sicurezza. Dopo che hai installato un assetto a ghiera KW studiato specificatamente per ogni auto non dovrai più cambiare assetto. KW in quanto produttore utilizza solo le proprie risorse interne, componenti d’alta qualità e la stessa tecnologia di ammortizzatori dei costruttori di serie di grossi volumi. Con l’assetto a ghiera KW Variante 1 si riduce il rollio della vettura durante la compressione e potrai così beneficiare di una guida più maneggevole e sportiva.

L’assetto a ghiera KW Variante 1 ha un setup di ammortizzazione a taratura fissa preregolato per ogni singolo modello di auto. Le molle e gli ammortizzatori si abbinano perfettamente per un bilanciamento ottimale di sportività e comfort durante la guida.
Anche a pieno carico e massimo carico dei singoli assi, gli ammortizzatori lavorano sempre con le loro caratteristiche di sportività. Il KW Variante 1 “inox-line” interessa molto gli appassionati di tuning il cui obiettivo principale sono le gare di estetica.